Pubblicato il Lascia un commento

L’estate sta finendo e la stagione estiva dei Mercatini sta arrivando alla fine

L’estate sta finendo e la stagione estiva dei Mercatini sta arrivando alla fine. Dopo 2 intensi mesi, sia i mercati in città che in spiaggia ci hanno accolte dandoci la possibilità di esporre le nostre opere interamente fatte a mano. Per noi è stata una esperienza bellissima!
Abbiamo conosciuto persone d’oro che con tanto sacrificio da anni fanno questa attivita, mettendo tutto il loro impegno. Avvolte ci sono state serate buone, altre volte il clima ha giocato brutti scherzi, altre volte il pubblico non era molto entusiasta, ma in tutte le occasioni, hanno avuto il sorriso in faccia. Noi abbiamo imparato tanto da tutte queste persone che senza conoscerci, dopo 2 minuti ci hanno aiutato, ci hanno riempito di consigli e ci hanno dato una mano in questa la nostra prima stagione estiva, che non sarà l’ultima, anzi.
Volevamo ringraziare tutti voi, tutti gli organizzatori dei Mercatini e soprattutto, tutti i turisti e visitatori diventati clienti! Non posiamo che essere grate dall’opportunità che ci è stata data in una via difficile e sacrificata come quella dell’artigianato ma che non lasceremo mai, visto che la passione per il fai da te, per il ricliclo e il riutilizzo dei materiali, per il fare tutto a mano, è un qualcosa che non si può fermare.
Buon rientro a casa a tutti gli artigiani che sono partiti 2 mesi fa dalle loro case, per spostarsi alle coste marchigiane a offrire le loro creazioni, lasciando famiglia e amici, speriamo abbiate avuto la vostra ricompensa. Per noi è stato un onore conoscervi e ringraziamo tanto la vostra condivisione e disponibilità.
Ci vedremo presto! Sotto natale, di sicuro troverete il nostro colorato banchetto a riempire di gioia nuove piazze dove ci auguriamo essere ospiti!
Alla prossima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *