Pubblicato il

“Evento Borgo a lume di candela”

Un poco di colore e tanta luce nel “Borgo illuminato a lume di candela”.
Ieri abbiamo partecipato di questo evento organizzato dall’Amministrazione Comunale, e abbiamo avuto il piacere di aggiungere una nota di colore ad una giornata in cui la pioggia aveva messo a rischio la realizzazione del suddetto evento, ma che comunque è riuscito e il pubblico è rimasto soddisfatto.
Anche se eravamo solo 4 bancarelle, abbiamo umilmente colorato con la nostra presenza, il Mercatino di prodotti tipici ed artigianale posizionato su Piazza Gramsci, per accogliere i visitatori che arrivavano al centro storico di Sant’Elpidio a Mare.
Nel pomeriggio finalmente la pioggia era passata, il buio aveva avvolto tutto il paese, e la luce delle candele ha guidato il pubblico su tutto il corso centrale, tra spettacoli col fuoco nella piazza principale, dove si era raddunata tanta gente. Grandi e piccoli hanno partecipato delle diverse attività in programma, soprattutto la tanto attesa riapertura della Torre Gerosolimitana e presenziato la performance del noto violinista Valentino Alessandrini che fa colpito tutti con la sua arte.
Grazie a gli organizzatori, ai partecipanti e a tutti coloro che si sono dati da fare per attirare un po’ di vita nel paese in cui abbiamo l’onore di abitare. Grazie ai nostri “compagni di avventure” che ieri, oltre al freddo, abbiamo condiviso una bellissima giornata con tanti momenti di convivialità.
Grazie anche a tutti i concittadini che ci sono venuti a trovare, che hanno apprezzato le nostre creazioni interamente fatte a mano e con tanto amore.
Regala Sorrisi!
#Mercatini
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid02JWNaTTKnYemrnpP39RKvFVLuveYcbogwf6VT8WxoQqCFRNbegLTDdPhXyJnuNx2Wl&id=100064534998655